in ,

Honda Civic Type R Limited Edition Serial Plate 001

Tempo di lettura: 2 minuti

Honda Civic Type R Limited Edition Serial Plate 001 è una versione speciale, che nasce per uno scopo benefico.

Omaze è una società americana specializzata nella raccolta fondi a scopo benefico, una realtà che offre ai propri sostenitori, di vincere “premi esclusivi”: dall’incontrare una celebrità all’aggiudicarsi un’auto, ed in questo caso, il vincitore estratto a sorte riceverà una Honda Civic Type R Limited Edition Serial Plate 001

Honda Civic Type R Limited Edition Serial Plate 001

Ma non finisce qui, perché il vincitore vivrà anche l’esperienza di un giro in pista con Colton Herta, pilota Honda alla IndyCar.

Le donazioni andranno in sostegno del Thurgood Marshall College Fund (TMCF), che supporta 47 college e università, che comprendono scuole di medicina e giurisprudenza, realtà pubbliche e storiche.

Il Thurgood Marshall College Fund (TMCF) è la più grande organizzazione presente negli Stati Uniti d’America che rappresenta esclusivamente la Black College Community.

E’ possibile sottoscrivere la propria offerta, a partire da oggi fino al 18 febbraio 2021 alle 23:59.

Il vincitore si aggiudicherà una splendida Honda Civic Type R Limited Edition Serial Plate 001

“Siamo entusiasti di collegare lo spirito racing di Honda e la nuovissima Civic Type R Limited Edition a beneficio dei college e delle università storicamente black e del Thurgood Marshall College Fund”, ha affermato Yvette Hunsicker, vice president, Corporate Social Responsibility and the Office of Inclusion and Diversity, American Honda Motor Co., Inc “Un fortunato fan della Type R si porterà a casa un’auto molto speciale e avrà la possibilità di vivere un’esperienza di guida esclusiva su una pista Honda con Colton Herta, aiutando nel contempo a supportare le esigenze degli studenti HBCU che continuano a formarsi ed a studiare anche durante la pandemia da Covid-19”.

Le donazioni sosterranno il Thurgood Marshall College Fund, che attualmente gestisce un Fondo di emergenza COVID-19, che fornisce sostegno agli studenti in settori quali principalmente la salute mentale e disturbi alimentari.

Harry L. Williams, presidente e CEO di TMCF:

“Questa iniziativa di estrarre a sorte e quindi regalare una Civic Type R Limited Edition Serial ci aiuterà a continuare a fornire l’assistenza tanto necessaria ai nostri studenti e scuole”.

Honda Civic Type R Limited Edition Serial Plate 001

  • Special Limited Edition build-number plaque on center console
  • Phoenix Yellow paint w/gloss black roof, hood scoop, mirror caps
  • Dark chrome Civic badge on rear
  • 46 pounds of weight savings by removing sound deadening, rear seat heater vents, rear window wiper
  • Lightweight BBS wheels with Michelin Cup 2 summer-only tires
  • Suspension and steering settings unique to Type R Limited Edition
  • Updated front and rear styling
  • Larger grille opening and high-capacity radiator
  • Alcantara wrapped steering wheel
  • New weighted shift knob
  • Standard Honda Sensing suite of safety and driver-assistive technologies:
    • Collision Mitigation Braking System (CMBS)
    • Forward Collision Warning
    • Road Departure Mitigation
    • Lane Departure Warning
    • Lane Keeping Assist
    • Adaptive Cruise Control
Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

BMW i8 Alpina

BMW i8 – Una storia di amore e odio con la Alpina

Ferrari F50 - Sebastian Vettel

Ferrari F50 – L’urlo del V12 a 8.000 giri al minuto!