in

Need for Speed Hot Pursuit Remastered

Tempo di lettura: 2 minuti

Need for Speed Hot Pursuit Remastered ritorna in console!

Strano ma vero, perché dopo vari rumors che si sono susseguiti in rete, la Electronic Arts ha ufficialmente annunciato il nuovo videogame: Need for Speed Hot Pursuit Remastered

Need for Speed Hot Pursuit Remastered

Si tratta di un “aggiornamento” che riparte dal suo ultimo verso capitolo, quello uscito originariamente nel 2010 su PlayStation 3, PC ed Xbox 360

Migliori effetti grafici, nuovi aggiornamenti che riguarderanno anche l’aspetto tecnico delle vetture e soprattutto una giocabilità ed una definizione al passo con i tempi. 

Il fulcro del gioco resterà sempre la competizione, la carota contro il tempo, con la variante multi player.

Il senso di velocità assicurano, sarà impressionante, così come le nuove modalità di gioco, perché in modalità carriera single player ci sarà anche la possibilità di effettuare inseguimenti mozzafiato. 

Need for Speed Hot Pursuit Remastered offrire ben 30 nuove sfide aggiuntive

Tra le sfide più interessanti ci sarà la Armed and Dangerous e la Lamborghini Untamed.

Trattandosi di un titolo destinato ad emozionare giovane e adulti per effetto delle sfide e bagarre , il suo livello di dettaglio ma anche la velocità, sarà incredibile!

Need for Speed Hot Pursuit Remastered arriverà fino a…

Girerà con risoluzioni elevate, fino a 1080p a 30 frame al secondo su Playstation 4, mentre su Xbox One e Nintendo Switch girerà a 1080 ma a 40 fps con modalità fino a 4K e 30 fps.

Se il Vostro computer lo permetterà, complice una buona scheda grafica, i 4K con 60 fps saranno garantiti, il tutto per un realismo impressionante.

L’uscita è prevista per il 6 Novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre il 13 Novembre su Nintendo Switch.

Nell’attesa gustatevi questo trailer, perché se il 2010 sembra una data realmente lontana, le supercar di un tempo, forse, hanno molto più fascino, personalità e cattiveria rispetto alle sportive di oggi.

Volete mettere guidare una McLaren o una Jaguar?

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Alfa Romeo Giulia GTAm

Una Giulia GTAm camuffata avvistata per strada…

Qashqai N-TEC Start

Nuovo Qashqai N-TEC Start tra stile e sicurezza!