in ,

Citroen C3 Aircross Smart Diversity 2021

Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen C3 Aircross Smart Diversity ovvero il Model Year 2021,  è pronta ad entrare sul mercato italiano.

Si caratterizza per il nuovo allestimento Shine Pack, il model year 2021 della rinnovata Citroen C3 Aircross Smart Diversity si affianca alle rinnovate versioni speciali C-Series e Rip Curl.

Citroen C3 Aircross Smart Diversity 2021

L’allestimento Shine Pack è il top di gamma di gamma del piccolo ed intraprendente crossover francese.

Nell’allestimento base, quello Live per intenderci, la vettura presenta già una ricca dotazione che include fari a LED, climatizzatore manuale, sistema Connected Radio DAB con comandi al volante, impianto audio con sei altoparlanti, display touch da 7 pollici, cerchi in lega da 16”.

Con la versione Feel si ha la possibilità di aggiungere i fari fendinebbia , i quattro alzacristalli elettrici, specchietti retrovisori esterni elettrici, e sensori di parcheggio posteriori.

Con l’allestimento Shine viene aggiunto solo il bracciolo anteriore.

Dotazione completa per la Citroen C3 Aircross Smart Diversity

A tutte queste dotazioni la C3 Aircross Smart Diversity nel nuovo allestimento Shine Pack, affianca cerchi in lega diamantati da 17 pollici di diametro, sistema Keyless, pacchetto Pack City Plus con la retrocamera e i sensori di parcheggio anteriori, sedile passeggero ripiegabile a tavolino, divanetto posteriore scorrevole e specchietto retrovisore interno elettrocromatico.

La Citroen Smart Diversity  si avvale di propulsori a benzina e diesel ossia il PureTech da 1.2 litri con potenza di 110 CV o 130 CV, oppure il BlueHDi da 1.5 litri  capace di sviluppare  100 CV o 120 CV.

I propulsori più potenti sono abbinati solo ad un cambio automatico EAT6 a 6 rapporti.

Citroen C3 Aircross Smart Diversity viene offerta ad un prezzo di 19.400 euro

Discorso diverso invece per le versioni speciali C-Series e Rip Curl , vetture che sono in vendita, rispettivamente, ad un prezzo di 21.900 euro e 23.150 euro.

Ancora una volta il marchio francese punta sull’originalità stilistica e sul lancio di versioni speciali che si caratterizzano per un individuabile rapporto prezzo / qualità .

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale arriverà nel 2021?

Honda CB650R 2021

Honda CB650R 2021 la café racer omologata Euro5