in ,

Bentayga il luxury SUV cade nelle grinfie di…

Tempo di lettura: 2 minuti

Bentayga è un luxury SUV destinato ad esser modificato…

Capita così che qualche tuner di tendenza, metta le mani sulla Bentayga rendendola ancora più esclusiva ed intraprendente: è il caso della Kahn Automobiles che ha realizzato una serie di pacchetti, che differiscono per look, dotazione e soprattutto… prezzo finale!

Bentley Bantayga

Il maxi SUV della Casa inglese, nella versione Model Year 2021 utilizza un propulsore W12 biturbo da 6.0 litri che eroga 635 CV di potenza e 900 Nm di coppia massima disponibile tra 1.500 e 5.000 giri al minuto abbinato ad un cambio automatico a 8 rapporti.

Non solo un W12 biturbo per la nuova Bentley Bentayga ma anche lusso, sfarzo ed originalità!

Una Bentley che è capace di prestazioni superlative, merito di una trazione, efficace e di una grande disponibilità di coppia e potenza: nel classico 0 – 100 km/h impiega così soli 3,9 secondi per una velocità massima pari a 306 chilometri orari.

A questa vettura, già immatricolata, con soli 162 km percorsi, si sono rivolte le attenzioni della  Kahn Automobiles con una serie che ha operato una serie di modifiche racchiuse nel  pacchetto Centenary Edition,  e nel  pacchetto Black Styling oltre ad alcuni  kit extra.

L’auto si presenta con la guida a destra e le modifiche esterne  includono uno spoiler anteriore, listelli sottoporta in Satin Black, terminali  di scarico, cornici dei finestrini, griglia anteriore, prese d’aria, mancorrenti sul tetto e cornici delle luci e un set di cerchi in lega Kahn da 23 pollici Le Mans, oltre ai vetri oscurati “Privacy OE”.

Nell’abitacolo i sedili anteriori e posteriori,  sono tutti rivestiti in pelle perforata , con impiallacciature in legno nero pianoforte, display di infotainment da 8 pollici .

Il portellone è elettrico, con le porte a chiusura ammortizzata, con il  tetto panoramico inclinabile / scorrevole,  con sospensioni pneumatiche, e connettività Wi-Fi e fari di serie full LED .

Il prezzo richiesto per il primo step della Bentley Bentayga Project Kahn è di  153 mila euro…

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Alpina B3 Imola Red Metallic

Alpina B3 Imola Red Metallic: un look originale!

Ferrari 550 Maranello

550 Maranello in vendita la Ferrari di Richard Hammond