in

Monte Carlo Yachts MCY 76 Skylounge

Tempo di lettura: 2 minuti

Monte Carlo Yachts presenta il nuovo MCY 76 Skylounge

A distanza di pochi mesi dalla presentazione del nuovo MCY 70 Skylounge al Miami Yatch Show 2020, ecco un’altra novità sempre firmata Monte Carlo Yachts 

Monte Carlo Yachts MCY 76 Skylounge

E’ il secondo modello della Collection, una imbarcazione elegante ed emozionante, con un livello di finitura impressionante. 

Monte Carlo Yachts con la sua Collezione MCY Skylounge propone il massimo comfort di navigazione 

Un concetto di yacht mai visto ed intrapreso prima, per la prima volta realizzato e progettato da un cantiere italiano. 

Il nuovo MCY 76 Skylounge mostra una linea in grado di assicurare un contatto diretto con il mare, grazie alla presenza di ampie finestrature, con oblò ingranditi, il tutto per una maggiore esposizione alla luce naturale. 

Punto di forza del nuovo MCY 76 Skylounge è la presenza di molteplici aree esterne. 

A prua è presenta un’ampia e versatile zona lunghe, con prendisole e tavoli da pranzo, mentre lo spazioso pozzetto di poppa offre una confortevole area con zona pranzo all’aperto.

I fashion plate laterali aumentano il livello di protezione da fattori ambientali, oltre a garantire una notevole privacy. 

Sul ponte superiore è presente un ampio terrazzo a poppa, questo il vero valore aggiunto dell’imbarcazione, una zona questa, completamente personalizzabile su richiesta ed esigenza dell’armatore. 

Monte Carlo Yachts MCY 76 Skylounge vanta…

Altra novità è la presenza di un Fybridge chiuso che enfatizza il livello di benessere a bordo, in ogni stagione. 

Un’area questa, che ospita il posto guida, equipaggiata con i più tecnologici strumenti. 

Questa struttura è realizzata in fibra di carbonio e dispone di ampie finestrature apribili, in maniera tale da permettere sempre la vista del cielo durante la navigazione. 

L’arredamento è lussuoso, gli interni sono rifiniti con legno d’acero naturale, con dettagli cromati. 

“Volumi, luce e armonia sono i tratti distintivi del MCY 76 Skylounge“, affermano Carlo Nuvolari e Dan Lenard. “Abbiamo lavorato al design di una barca che fosse in grado di offrire una nuova esperienza di navigazione, con massimi livelli di comfort e sicurezza a bordo, da vivere tutto l’anno.
Siamo orgogliosi nel vedere che il nuovo modello MCY Skylounge raggiunge pienamente questi obiettivi ambiziosi, diventando il luogo ideale per chi è alla ricerca di momenti unici ed esclusivi.”

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Peugeot 308 PSE

Peugeot 308 GTI: pronta la versione plug-in hybrid

Dodge Charger SRT Hellcat 2021

Charger SRT Hellcat 2021: Dodge svela i prezzi