Maserati sarà presente con un proprio stand presso il Salone del Veicolo d’Epoca Milano Autoclassica, che si terrà dal 17 al 19 febbraio 2012 negli spazi del nuovo polo fieristico di Rho Fiera (Milano). E’ la prima partecipazione ufficiale della Maserati a un salone riguardante i veicoli storici: un’occasione speciale di grande rilevanza, poiché sarà presentato al pubblico anche il nuovo Ente Maserati Classiche, un organismo dedicato alle vetture d’epoca della Casa del Tridente e alla promozione del grande patrimonio storico dell’azienda di Modena.
Sullo stand Maserati saranno presenti tre importanti modelli storici del Tridente: la formidabile monoposto da competizione 6C 34; la lussuosa 3500 GT; e l’elegantissima Ghibli Spyder. Vicino a loro, saranno allineate le degne eredi di un così prestigioso passato: la GranTurismo S Automatica e la GranCabrio Sport – oggi come allora automobili al vertice nella loro categoria.
Lo stand, pensato per ricreare l’inconfondibile atmosfera Maserati delle grandi manifestazioni internazionali, comprenderà anche uno spazio per il Maserati Store, dove il pubblico avrà l’opportunità di acquistare i prodotti esclusivi delle linee Maserati Classiche, MC e Contemporanea.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024