Suzuki Smart Meet offre ai clienti un modo innovativo per entrare in contatto con le proprie Concessionarie.
E’ quanto si prefigge Suzuki Smart , una piattaforma che dà la possibilità di visualizzare l’agenda delle Concessionarie, e verificare in tempo reale la disponibilità a poter prenotare una video chiamata, da qualsiasi luogo in cui si trova.
Grazie a questa Smart Meet, ogni Concessionaria è pronta a sedersi ad una scrivania virtuale con il cliente e fornire informazioni e preventivi sulla gamma dei modelli ed illustrare la tecnologia del brand nipponico.
Particolare il riferimento a Suzuki HYBRID e 4×4 ALLGRIP.
Una rivoluzione quella del Suzuki Smart Meet che investe il rapporto con il cliente.
Infatti, chi desidera mettersi in contatto con la rete deve:
- Collegarsi alla sezione del Sito Suzuki dedicata allo Smart Meet;
- Scegliere il Concessionario cui si vuole rivolgere;
- Selezionare dall’agenda della Concessionaria giorno e orario tra quelli disponibili;
- Indicare la tematica da discutere durante la videochiamata, scegliendo il canale con cui essere contattato (WhatsApp, Skype, Zoom, Facebook, Messenger, Microsoft Teams e Google Meet).,
Con questo sistema Suzuki, come sempre, si pone all’avanguardia tecnologica optando per una digitalizzazione sempre più diffusa.
Suzuki Smart Meet è complementare al programma Smart Buy
Il sistema di prenotazione on line, frutto dell’esperienza maturata dalla Suzuki nella vendita on line.
Grazie a questo sistema i clienti possono in ogni momento collegarsi alla piattaforma dedicata all’e-commerce-Suzuki e prenotare la loro prossima vettura, a condizioni chiare e convenienti senza doversi muovere da casa.
Queste iniziative sono la concreta testimonianza di come la Casa giapponese è in grado di venire incontro alle mutate esigenze del cliente.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024