in ,

Bentley Continental GT Convertible Mulliner 2021

Tempo di lettura: 2 minuti

Bentley Continental GT Convertible Mulliner ha debuttato a St. Tropez

Un look esclusivo, la griglia double Diamond caratterizza il frontale Bentley Continental GT Convertible Mulliner dandole una connotazione estremamente elegante.

Bentley Continental GT Convertible Mulliner 2021

Belli i cerchi da 22 pollici, così come esclusivi per questo modello sono gli interni realizzati su misura.

Bentley Continental GT Convertible Mulliner è esclusiva!

Interni che si caratterizzano per finiture in pelle con trama Diamond, dal rivestimento sedili ai pannelli portiera fino al cielo Vella vettura, le cuciture a contrasto sono bicolore.

Possibile persino una combinazione tricolore su misura, la console centrale ospita l’esclusivo orologio Breitling ideato appositamente per la Mulliner .

Si tratta di un particolare di grande pregio, la cui finitura è esclusiva, la corona è rifinita in cromo, proprio come i bordi delle prese d’aria della vettura.

Di notevole fattura anche l’impianto audio della Naim: realizzato e studiato appositamente per la Bentley dispone di 18 altoparlanti e di due subowoofer con amplificatore da 2.200 watt a 20 canali.

Un V8 o un W12 per la Bentley Continental GT Convertible Mulliner

Le sue prestazioni sono fuori dal comune, la Continental GT Mulliner Convertible spinta dal potentissimo W12 da 6 litri, brucia i 100 km/h con partenza da fermo in 3,7 secondi per una velocità massima pari a 333 km/h.

Per quanto concerne invece la variante V8 twin turbo da 4 litri, i 100 km/h con partenza da fermo vengono raggiunti in soli 4 secondi netti, per una velocità massima pari a 318 km/h.

La nuova Bentley Continental GT Mulliner Convertible è disponibile in una vasta gamma di colorazioni: sono ben 88 le varianti possibili.

 

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Alfa Romeo Giulia GTA

Alfa Romeo Giulia GTA il bolide tutto italiano!

Acura TLX Type S 2021

Acura TLX Type S 2021: la berlina da oltre 350 cv!