in ,

Honda CRF250 Carbon Edition Pro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Honda CRF250 Carbon Edition Pro e Carbon edition, due versioni, speciali!

Sono dotate di vari particolari in fibra di carbonio, un materiale composito, leggero, pregiato, resistente, che rende ancora più performanti le nuova Honda CRF 250R Carbon Edition Pro e Carbon Edition. 

Honda 250R Carbon Edition Pro è pronto gara

A rendere queste due moto ancora più accattivanti e leggere, ci pensano una serie di accessori, di chiara derivazione racing, che le rendono decisamente da pista. 

Si parte dal serbatoio in fibra di carbonio realizzato dalla CMT compositi, per passare ai preziosi quanto accattivanti cerchi della Excel, per poi sottolineare la grafica stile Honda HRC con la cover sella annessa. 

La trasmissione a passo corto viene esaltata dalla speciale corona in Ergal, della Superspox, mentre a raffreddare il potente motore ci pensano anche delle tubazioni siliconiche rosse. 

La catena è una RK alleggerita e rinforzata, i tampi motore sono ricavati dal pieno, così come quelli delle pompe freno. 

Una Honda CRF 250R Carbon Edition PRO con finale…

Per gli incontentabili, sulla versione Carbon Edition Pro, è presente anche il nuovo impianto di scarico realizzato dalla Termignoni e la piastra forcella XTRIG ricavata dal pieno. 

Il prezzo della CRF 250R Carbon Edition è di 8.990 €, mentre quella della Carbon Edition Pro è di 9.990 €. 

Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Audi A6 Allroad by ABT Sportsline

BMW M5 CS 2021

BMW M5 CS 2021 una potenza fuori dal comune!