Quando si parla di MV Agusta si raccontano emozioni… ma l’emozione non arriva mai per caso. Nasce dalla passione, dalla ricerca, dalla cura di ogni particolare per abbandonarsi, poi, al puro piacere estetico. E così, per esaltare le forme della più incredibile delle Naked, HP Corse ha creato un sistema di scarico che trascende il suo stato di materia inerte per divenire Opera d’Arte assoluta.
La nuova creazione HP CORSE dedicata alla MV AGUSTA BRUTALE è un Sistema Completo 4 in 1 della serie Evo-Flow con collettori realizzati in Acciaio Inox e silenziatore Hydroform.
Questo impianto nasce nel centro R&D di Bologna grazie ad una esperienza lunga venti anni maturata nel campo della modellazione dei materiali, delle saldature con spessori ridotti e della fluidodinamica applicata. Le saldature sono eseguite a mano con tecnologia TIG (Tungsten Inert Gas). In virtù di tale procedimento, si aumenta la resistenza meccanica fra le parti mentre il flusso dei gas di scarico risulterà perfettamente ottimizzato grazie a pareti (interne) del collettore perfettamente lisce e prive di scorie. Tutte le saldature esterne sul collettore, inoltre, potranno essere personalizzate lasciandole a vista o lucidandole.
Sinuoso, elegante ed aggressivo insieme, il sistema Hydroform raggiunge sulla BRUTALE una purezza estetica assoluta in grado di soddisfare i desideri dei centauri più esigenti.
Il sistema completo Hydroform + Evo-Flow 4 in 1 dedicato alla MV AGUSTA BRUTALE è disponibile nella versione omologata E3 dotata di DB Killer estraibile al prezzo di Euro 1.400 + iva.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024