in ,

Nuova BMW M4 2021 con boost elettrico?

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW M4 2021 è prossima al debutto!

Una sportivissima, un’auto come poche, pronta a decollare, a trasmettere emozioni, adrenalina, performance pure: BMW M4 2021 ha un look accattivante.

Nuova BMW M4 2021

Un design esclusivo preso in prestito dalla sorella M440i xDrive Coupé, un frontale che non lascia dubbi sulle potenzialità di una delle sportive più attese dal mercato.

BMW M4 2021 pronta ad entusiasmare gli animi

Non c’è vettura, elegante, confortevole ed al tempo stesso prestazionale, che sarà in grado di avere il suo passo, in casa BMW sono certi, la futura sportivissima a due porte sarà una spanna sopra l’attuale modello.

Se ad oggi la serie M Performance sia sulla Serie 3 che Serie 4 ha entusiasmato per look, prestazioni e divertimento alla guida, siamo sicuri che il futuro non deluderà le nostre aspettative.

M440i xDrive Coupé anteprima borghese della futura BMW M4 20201

Impazzano i render, ora che la nuova Serie 4 G22 è stata svelata, non ci sono dubbi sul quelle che sarà la EMME 4 Coupé e Cabrio.

Dalla X-Tomi Design arriva così un render fatto con gusto e classe ma che è anche estremamente veritiero, visto che oramai la linea, pur sempre, del modello base, è stata svelata.

Se la M440i xDrive Coupé ha svelato non poche sorprese tecniche, cosa accadrà sulla futura versione di punta.

Ecco che partono le nostre supposizioni, perché c’è un elemento che inizia a far sognare, chi come noi vive di prestazioni.

BMW M4 2021 con Xtraboost?

Sulla nuova M440i xDrive Coupé, sportiva da 374 cavalli e 500 Nm di coppia massima, è presente un’unità elettrica, che ha il compito di fornire la giusta spinta al motore endotermico e non solo…

Aumenta l’efficienza della tedesca, sia in fase di andatura costante sia quando si richiede la massima potenza, quando si vuole dar sfogo a tutta la cavalleria possibile ed immaginabile.

Per 10 secondi la potenza aumenta di circa 11 cavalli: un vero e proprio boost elettrico!

Altro dato non da poco, in cartella stampa è presenta anche un altro dato: una versione Diesel M!!

 

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Kia Picanto 2020

Kia Picanto 2020: tecnologia e connettività!

Lancia Delta Evoluzione GT

Lancia Delta HF quando la storia si ripete!