Hummer H1 non ha eguali!
Per dimensioni, stazza, imponenza, la Hummer H1 2025 è incredibile, sotto ogni punto di vista.
Un veicolo civile ma che all’occorrenza si rivela perfetto per un impiego a servizio del paese.
Un render fatto con gusto proviene dalle mani di Samir Sadikhov, Designers che ha deciso di riportare a nuova vita, la storica H1.
Una Hummer dunque fuori dal comune, uscita di produzione nel lontano 2006 e da allora sempre stato il sogno di tutti gli amanti dei veicoli off-road estremi.
La versione civile di certo non passa inosservata, l’anteriore è dominato da una serie di fari a LED con una enorme griglia antintrusione. Il colore sgargiante, un giallo intenso, mette in risalto le possenti forme, i cerchi extra size ma anche le portiere dotata di finestrini esigui, contribuiscono a rendere il look di questo stravagante veicolo americano, fuori norma.
Niente specchi retrovisori, ci sono due sottili telecamere con visione a 360 gradi, sul tetto un enorme barra portapacchi, lascia intendere che la sua capacità di carico sia a livello dei migliori veicoli militari e non solo!
Per il motore, si pensa ad una serie di unità elettriche capaci di una potenza totale di circa 1.000 cavalli con ben 1.500 Nm di coppia massima, valori questi degna della fantascientifica Tesla Cybertruck!
- Propulsione elettrica: la soluzione Bosch per il mare - 20 Novembre 2024
- Infiniti QX80: l’acquisto diviene experience - 18 Novembre 2024
- Lamborghini Temerario: infinite esperienze di guida - 14 Novembre 2024