DR Evo Electric è un nuovo SUV ad emissioni zero.
Debutta sul mercato il nuovo la nuova DR Evo Electric , prodotto dalla DR Automobiles, l’azienda molisana fondata oltre quindici anni fa da Massimo Di Risio.
La sua linea è moderna e si presenta con un equipaggiamento abbastanza completo e con alimentazione totalmente elettrica.
Le sue dimensioni sono contenute in 4,14 mt di lunghezza e con un bagagliaio , standard di 250 litri, ampliabile fino a 450 litri coni sedili abbassati.
Il propulsore è un motore elettrico, alimentato da batterie al litio da 40 kWh che consentono una autonomia di 300 km., capace di sviluppare una potenza di 116 cv con una coppia di 270 Nm .
La vettura è in grado di raggiungere una velocità massima di 130 km/h con una accelerazione da 0 a 50 km/h in 4,5 secondi.
Le batterie possono ricaricarsi in modalità veloce con un caricatore da 6,6 kW che in 40 minuti può assicurare una ricarica dell’80%, oppure in modalità standard ed in tal caso sono necessarie circa otto ore.
La vettura inoltre è dotata del Regenerative Braking System che consente alle batterie di ricaricarsi parzialmente anche nelle fasi di decelerazione e frenata.
Al design moderno della vettura si affianca un abitacolo abbastanza curato con finiture in eco-pelle ed inseri in carbon look.
La dotazione di serie è competa ed include il clima automatico,l’infotainment con display touch da 8” ed applicazione Apple CarPlay ed Android Auto,sensori di parcheggio e 4 telecamere con visione a 360 gradi ,cruise control, accesso keyless, cerchi in lega da 16” e gruppi ottici posteriori a LED.
A listino l’auto è offerta a 29.900 euro, ma con l’ecobonus statale ed il contributo dei concessionari è possibile acquistare l’Evo Electric a meno di 20.000 euro.
- Propulsione elettrica: la soluzione Bosch per il mare - 20 Novembre 2024
- Infiniti QX80: l’acquisto diviene experience - 18 Novembre 2024
- Lamborghini Temerario: infinite esperienze di guida - 14 Novembre 2024