Hyundai Elantra è arrivata alla settima generazione.
Le immagini finora prodotte non riescono a far trasparire completamente l’immagine della nuova Hyundai Elantra .
Da quanto è stato possibile percepire, i gruppi ottici dovrebbero avere una forma molto aggressiva ed al loro interno incorporeranno le luci diurne.
I cerchi potrebbero avere una doppia colorazione nero ed argento, mentre i gruppi ottici posteriori dovrebbero avere una forma triangolare con una linea orizzontale che li collega.
Sul portellone si nota un piccolo spoiler.
Hyundai è stata molto ermetica nel rilasciare notizie su questa versione.
Non si ha una precisa idea delle dimensioni, e delle poche immagini che sono state poste in circolazione, si vedono degli interni minimalistici, la plancia con pochi pulsanti ma un solo grande display per l’infotainment.
Anche il volante è abbastanza strano; di base è a due razze, ma ci sono delle aggiunte estetiche che di fatto fanno pensare a quattro razze.
Nell’abitacolo in effetti, tutto sembra essere rivolto verso il conducente.
Mistero totale sulle motorizzazioni, seppur si possa ritenere che potranno essere proposti dei propulsori a benzina della seria SmartStream.
Qualche pensiero in più si può esprimere sulla forma della carrozzeria.
Hyundai ha diffuso dei teaser, dai quali si evince una forma a coupè della vettura con la lirea del tetto che declina dolcemente verso la coda.
Rispetto alla serie precedente, la vettura sembra essere più lunga, più larga e più bassa con una caratteristica costruttiva che evidenzia gli spigoli, tema che dal costruttore è stato definito “ Parametric Dynamics”.
Non ci resta quindi che attendere per scoprire i segreti che la nuova Elantra racchiude in sé.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024