in ,

Honda Civic MY 2020 facelif moderato!

Tempo di lettura: 2 minuti

Honda Civic si rifà il look!

Nell’anno appena iniziato arriverà il restyling della Honda Civic e per l’esterno della vettura e per il suo interno.

Honda Civic MY 2020

Tutto ciò al fine di migliorare la vita all’interno della vettura ma soprattutto per rendere migliore la qualità, peraltro già notevole, della vettura.

Iniziamo ad esaminare il restyling per tutto ciò che riguarda l’interno dell’auto: si è partiti dai nuovi rivestimenti che rendono l’auto più elegante fino ad assicurare al guidatore una piacevole posizione di guida con il sedile regolabile elettricamente, disponibile per gli allestimenti superiori.

Si è pensato anche alla ergonomicità dei comandi sulla plancia utile per controllare l’infotainment e la climatizzazione interna.

Nemmeno l’esterno si è sottratto alle sapienti mani degli stilisti Honda: viene infatti proposta una nuova griglia, con superfici lisce intorno ai fari anteriori ed un design centrale a lame: tutto ciò bende il frontale aerodinamico e pulito.

Ma poteva essere ignorata una nuova colorazione? No, perché la viene proposto l’ “Obsidian Blue” che aumenta la possibilità di scelta della gamma dei colori di
sponibili.

La Honda Civic annovera nella sua gamma propulsori con cambio automatico (CVT) o manuale a sei rapporti   il rinnovato motore diesel i-DTEC da 1.6 litri, per il cambio manule a sei rapporti offre 120 CV ed una coppia di 300 Nm, co, emissioni pari a 90 g/km per il ciclo combinato NEDC e
consumi du 4,5l/100 km. per il ciclo combinato WLTP.

Le nuove versioni conservano il telaio già in essere, che offre un confort di guida notevole, mentre le nuove sopsensioni MacPherson permettono una guida assolutamente divertente.

Sulla Honda Civic non si tralascia assolutamente la sicurezza, perché è previsto, di serie su tutti gli allestimenti, il Sistema di frenata con riduzione dell’impatto, il Cruise controllo adattativo, il Sistema di mantenimento della corsia ed il Riconoscimento della segnaletica stradale.

Tutto ciò rende la Honda Civic una berlina che si pone ai vertici della sua categoria.

600 cavalli per il tuning BMW X3 M by AC Schnitzer

Alfa Romeo Giulia MY 2020: Super, Sprint, Veloce e TI