Land Rover Defender by East Coast Defender!
Si chiama Blackbomb , ed è un progetto ambizioso, razionale, concreto, discreto, perché così allestita pur se con una potenza fuori misura, la Land Rover Defender mostra eleganza e personalità.
La trasformazione ha riguardato una Defender 90 , argentata (vernice Zermatt) con particolari nero lucidi.
I cerchi sono da 18 pollici della Sawtooth su pneumatici specialistici per il fuoristrada della BF Goodrich; migliorata anche la stabilità in fuoristrada grazie ad un assetto totalmente rivisto.
Nuovo è il paraurti anteriore con luci di marcia diurne, elemento che lascia spazio anche al verricello, utile nelle operazioni di soccorso.
Internamente la pelle nera riveste i sedili, plancia e portiere, il volante è della Momo , inedito è anche l’impianto hi-fi dotato di amplificatore e subwoofer.
La nuova Defedender Blackbomb è dotata di avviamento senza chiave, di hotspot wi-fi, prese daria posteriori ed un nuovo sistema di infotainment completo di navigatore satellitare e supporto Apple CarPlay ed Android Auto.
I sedili posteriori per aumentare la capacità di carico possono esser ribaltati facilmente, sul laterale.
Per le motorizzazione, è stato preso in prestito un motore LS3 V8 di proveniente Chevrolet Corvette, un propulsore da 6,2 litri, abbinato ad un cambio automatico a sei marce.
Messo su così, sprigiona 565 cavalli, una potenza massima più che sufficiente a permettere alla Blackbomb di disimpegnarsi con una certa facilità anche sui terreni più accidentati.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024