in

Renault Megane M.Y.2020: tante le novità!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Renault Megane arriva alla sua quarta generazione.

L’aggiornamento non sarà solo estetico ma anche tecnologico e tecnico, del resto la nuova Renault Megane dovrà vedersela con concorrenti del calibro della rinnovata Volkswagen Golf, Mazda3 e Kia XCeed.

Renault Megane M.Y.2020

La firma luminosa che attualmente caratterizza la Clio e la Capture, sarà presente anche sulla media francese, così come tutta una serie di novità stilistiche, a cominciare dal paraurti anteriore, che incorporerà nuove prese d’aria ed un retro inedito.

Attualmente gira in Svezia a temperature rigidissime, debitamente mimetizzata!

Arriveranno motorizzazioni ibride e plug-in hybrid, con varianti cinque porte, berlina e station.

Probabile anche una connotazione sportiva della nuova Megane, del resto la R.S. è diventata un must per i puristi!

La vedremo sicuramente in occasione del Motor Show di Ginevra, a Marzo 2020.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

BMW M3 M.Y. 2020: pronta la variante manuale!

Aerokit Porsche 911 GT3: discreti solo a metà!