Lamborghini Urus by Mansory…
Modifiche comuni, quasi convenzionali quelle che hanno interessato la potente Lamborghini Urus rivisitata dal tuner Mansory .
Sono stati realizzati diversi componenti aggiuntivi, in fibra di carbonio, che di fatto esaltano la linea dell’aggressivo SUV rendendola ancora più incisiva e cattiva.
La fibra di carbonio ha interessato l’intero kit carrozzeria che comprende minigonne laterali, passaruota, diffusore posteriore, flap anteriore, calotte specchi retrovisori, spoiler sopra lunotto.
Immancabili i cerchi da 22 e 24 pollici, così come alcuni elementi che ne contraddistinguono il lussuoso abitacolo, dal volante personalizzato al cruscotto e console centrale rivestiti in pelle, trattamento riservato anche a portiere e sedili.
Il kit realizzato dalla Mansory non ha influito negativamente sulle prestazioni della Lamborghini Urus , del resto, il suo 0-100 km/h in circa 3,6 secondi e la velocità massima di 305 km/h sono un qualcosa ancora fuori dal comune.
Il motore, il V8 biturbo da 4 litri non ha subito modiche, i suoi 650 cavalli e gli 850 Nm di coppia massima sono sufficienti a regalare al SUV modenese performance incredibili.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024