in

Alfa Romeo Giulia è pronta a rinnovarsi!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alfa Romeo Giulia è pronta a rinnovarsi!

Mancano poche settimane, i rumors passati sono diventati certezza, in casa per l’ Alfa Romeo Stelvio e la Giulia è tempo di rinnovarsi!

La berlina torinese cambia nel look, grazie all’arrivo dei gruppi ottici Full LED, così come la calandra, in puro stile Tonale.

Alfa Romeo Giulia

Ebbene sì, la nuova Alfa Romeo Giulia riprenderà lo stile e contenuti della sorella Tonale . 

Di fatto non cambierà dinamicamente, motorizzazioni e sospensioni non subiranno modifiche, del resto la berlina italiana ha dinamicità da vendere, una tenuta di strada ineguagliabile. 

Per contrastare il predominio tedesco, occorrono tuttavia aggiornamenti estetici, i mercati richiedono sempre più novità e Alfa Romeo è pronta a rispondere con un prodotto all’altezza.

Nessuna novità ibrida per ora, in teoria, sarà il marchio Maserati a portare al debutto i nuovi propulsori elettrificati!!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Volkswagen Golf M.Y. 2020: l’ottava generazione!

BMW M5 CS: oltre 620 cavalli per un peso piuma!