in

Ferrari 458 Spider Best Imported Cabrio 2011

Tempo di lettura: < 1 minuto

Maranello, 23 novembre 2011 – La Ferrari 458 Spider è stata eletta oggi “Best Imported Cabrio 2011”, premio assegnato dalla prestigiosa rivista tedesca Auto Zeitung.
Selezionata tra un consistente numero di sport car internazionali partecipanti all’annuale sondaggio indetto per i lettori della rivista, la 458 Spider è stata insignita del prestigioso premio in una cerimonia ufficiale svoltasi oggi a Düsseldorf.
Questo è il secondo premio internazionale assegnato alla 458 Spider dalla presentazione ufficiale avvenuta a settembre 2011 al Motor Show di Francoforte. Continuando a riscuotere enorme successo dalla critica, va ad aggiungersi alla già nutrita bacheca di oltre 35 riconoscimenti conquistati dal modello 458 nella propria breve carriera.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Tucano Beige…

TomTom 1005 World