Volkswagen R lancia un nuovo filone…
Volkswagen R una sigla che identifica modelli ad altissima prestazione.
Non accettano compromessi, sono vetture che coniugano praticità quotidiana, eleganza e massime prestazioni.
Accanto ora alla Golf R disponibile in versione due volumi e Variant arriva ora anche la nuova T-Roc R .
Jost Capito, Direttore della divisione Volkswagen R rivela l’essenza di questo nuovo “marchio”, con un futuro che vedrà sempre più nuovi modelli esser caratterizzati dalla gloriosa R
“Il nuovo logo per i modelli R e per gli allestimenti R-Line corrisponde anche al rinnovamento del marchio Volkswagen R. Tutta la nostra squadra sta lavorando intensamente sull’immagine del Marchio e dei prodotti; non vediamo l’ora di continuare a presentare le nostre novità nei prossimi mesi”.
R è un logo che identifica un marchio sportivo, divenuto ora nettamente più moderno rispetto al recente passato.
Disegnato dalla Volkswagen Design Center, il nuovo logo si caratterizza per una linea pulita, la R allungata lascia intendere maggiori prestazioni, maggiore qualità.
R-Line è stato utilizzato per la prima volta lo scorso 11 Ottobre sulla Atlas Cross Sport R-Line.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024