BMW M3 Model Year 2020…
Sta per arrivare e non sarà così “scontata” perché ancora una volta la futura e nuova BMW M3 punta sulla straordinarietà o meglio, sulla potenza.
E’ già da un pò di tempo che in Germania circolano muretti di M3 ed M4 , del resto dopo il lancio della recente Serie 3, sembra questa una tappa obbligatoria.
Un successo quello di ogni nuova serie, un design che ricalca quello delle sorelle, berline e coupé ma di fatto ne porta all’estremo prestazioni e piacere di guida.
Al Salone dell’Automobile di Francoforte, il marchio bavarese, attraverso un concept, ha svelato la linea della futura Serie 4, un prototipo ma che sostanzialmente ne mostra linee e tecnologia.
Ora è tempo di sportività, di dimostrare ancora una volta sul campo ( strada e pista ) cosa è riuscita a tirar fuori dal cilindro, la divisione M Performance.
Perché ogni nuova generazione di BMW M3 ha della straordinarietà, ogni nuovo modello è un successo, perché gli appassionati sono consapevoli che non resteranno delusi, anzi…
Viste le X3 ed X4 M che da poco hanno debuttato sui mercati Europei ed Americani, si parla di una potenza in gioco di oltre 500 cavalli!!!
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024