in

Audi Q5 hybrid quattro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua lo sviluppo dell’Audi nel campo delle energie alternative, l’ibrido diventa sempre più una realtà, soprattutto per la casa dei quattro anelli. La bellissima SUV Audi è oggi disponibile nella versione Hybrid con trasmissione integrale “Quattro”; tale binomio tecnologico permette alla Q5 una polivalenza da primato, permettendole di affrontare qualsiasi situazione climatica, grazie sempre alla sicurezza offerta dalla trasmissione “Audi Quattro”. Audi Q5 hybrid quattro monta un 2.0 TFSI da 211 CV abbinato a un cambio tiptronic a 8 rapporti e a un motore elettrico con potenza massima di 54 CV. La potenza complessiva di sistema è di 245 CV (180 kW). In occasione della commercializzazione, per Audi Q5 hybrid quattro sono ora disponibili le versioni Advanced e Advanced Plus.La versione Advanced è composta da pacchetto esterno lucido, proiettori xeno plus, regolatore di velocità e sistema acustico di ausilio al parcheggio posteriore. Viene proposta a 1.465 Euro, con un vantaggio Cliente del 33% circa. La versione Advanced Plus aggiunge alla versione Advanced l’Audi music interface, il volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze e l’Adaptive light, ed è disponibile a 2.170 Euro, con un vantaggio Cliente del 28% circa.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nelle libere di Valencia domina Stoner

MV Agusta Brutale 675