in ,

Maserati Levante Trofeo Model Year 2019

Tempo di lettura: < 1 minuto

Maserati Levante Trofeo

Maserati Levante Trofeo per il mercato europeo è in grado di erogare 580 CV a 6250 giri/minuto raggiungendo un picco di rotazione molto elevato.

Ha una coppia di 730 Nm sfruttabile in un ampio range tra i 2500 e  i 5000 giri/minuto, la Maserati Levante Trofeo ha carattere.

Mantiene la piacevole caratteristica di dare subito tanta coppia fin dai bassi regimi, qualità molto apprezzata dalla clientela di questa tipologia di SUV.

Grazie ai nuovi turbocompressori, alle teste dei cilindri ridisegnate con valvole e alberi a camme specifici, nuovi pistoni e nuove bielle, il SUV è sportivissimo.

Levante Trofeo è in grado di raggiungere picchi di potenza ragguardevoli, in combinazione con specifiche mappature della centralina.

I proiettori Full LED utilizzano una telecamera digitale montata dietro lo specchio retrovisore.

Modula la funzione antiriverbero degli abbaglianti in modo da consentire al guidatore di tenerli sempre accesi senza timore di infastidire i veicoli che procedono in senso contrario.

Questa funzione attiva e disattiva dinamicamente i singoli LED in modo da creare delle “zone d’ombra” intorno alla vettura.

L’impianto frenante Brembo risponde in modo eccellente alle elevate esigenze prestazionali del Levante Trofeo.

All’anteriore si affida a pinze monoblocco a sei pistoncini in alluminio, accoppiate a dischi forati da 380 x 34 mm, al posteriore utilizza pinze pinze monoblocco a quattro pistoncini.

L’ABS è stato espressamente configurato per la versione Trofeo.

Gloria al V10 aspirato: nuova Audi R8 Decennium

Open air per la Smart forease plus Concept