in

Pronta al debutto la Jeep Renegade Plug-in Hybrid?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep Renegade Plug-in Hybrid

Debutterà al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra 2019 la Jeep Renegade Plug-in Hybrid .

Sarà costruita sempre nello stabilimento di Melfi la futura Jeep Renegade Plug-In Hybrid , vettura che monterà il collaudato motore Firefly ma con unità ibrida. 

Sarà dotata di batterie ricaricabili perché a tutti gli effetti sarà una plug-in Hybrid ma con maggiore capacità di ricarica. 

Motori elettrici più potenti e dalla maggiore autonomia, il range sarà di 50 km in modalità full electric. 

L’estetica non cambierà ci saranno solo badge identificativi e con molta probabilità informazioni supplementari su tempi di ricarica ed autonomia residua.

Il futuro nella gamma Jeep è alle porte…

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nel mirino della Ferrari c’è la Formula E

Mercedes-AMG A 35 4MATIC RACE EDITION