Nital presenta il nuovo telemetro laser portatile Nikon MONARCH 2000 .
Il MONARCH 2000, caratterizzato da un robusto corpo rivestito in elastomero e impreziosito da un elegante design lineare, assicura un’elevata capacità di misurazione che può raggiungere i 1.820m di distanza.
Inoltre sono stati aggiunti un display interno OLED con indicatore di colore rosso che migliora la visione e una funzione di regolazione automatica della luminosità del display che si tara in base alla quantità di luce presente nell’ambiente circostante.
La struttura del corpo è impermeabile e anti-appannamento così da fornire la protezione adeguata da schizzi d’acqua imprevisti, immersione accidentale in acqua o variazioni meteo improvvise.
Il nuovo telemetro laser è stato pensato per eseguire misurazioni rapide e precise, in qualsiasi situazione. Grazie alla tecnologia HYPER READ, la risposta di misurazione del MONARCH 2000 è rapida e stabile a prescindere dalla distanza dal soggetto inquadrato; i risultati della misurazione vengono mostrati dopo circa 0,3 secondi. Per ottenere una misurazione singola è sufficiente premere un pulsante e, nel caso in cui la distanza non venga rilevata, il telemetro continua automaticamente a rilevarla per circa 4 secondi. Questa semplice operazione aumenta notevolmente la probabilità di ottenere la misurazione della distanza da soggetti piccoli o molto lontani.
Infine, l’impiego della tecnologia ID (misurazione inclinazione) consente di misurare sia la distanza effettiva che la distanza orizzontale.
Ultimi post di Redazione ReportMotori.it (vedi tutto)
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024