in

Muscolosi e sound per la futura Mercedes-AMG GLE 53

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-AMG gle 53

E’ stata rinnovata, resa ancora più affidabile e moderna, ora è tempo in casa Mercedes-Benz di risvegliare il gusto e l’indole sportiva, con l’arrivo della nuova GLE 53 Coupé nel 2020.

Avrà una serie di soluzioni estetiche innovative, come i rinnovati tubi di scarico, non più rettangolari ma ovali, di fatto la Mercedes-AMG GLE 53  sarà fuori dai soliti schemi anche per l’estetica.

Nuova mascherina anteriore, nuovo labbro aerodinamico anteriore e spoiler posteriore, anche internamente la GLE 53 AMG riceve i benefici della sorella “normale” con nuovo infotainment e dispositivi di sicurezza.

Per quanto concerne le motorizzazioni in arrivo il 3 litri da 435 cavalli e 520 Nm di coppia massima!!!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Evoluti sistemi ADAS per la rinnovata Nissan Maxima

Quota 221 cavalli con il Kit Racing Ducati Panigale V4 R