Per tutta la rete impazzano le foto della futura Mazda3 model year 2019.
Debutterà in occasione del Salone dell’Automobile di Los Angeles, la futura Mazda3 dovrebbe esser proposta sia in versione hatchback che berlina.
Rappresenterà unitamente alla nuova Mazda2 la versione d’accesso al mondo Mazda, per certi versi quindi un modello easye e maturo, in grado, con poche battute, di rappresentare appieno le novità che all’interno del marchio giapponese, sono proposte sulla nuova gamma di veicoli 2019.
Rispetto ai modelli analoghi sorpresi durante gli ultimi test, il prototipo Mazda3 non è stato debitamente camuffato, vuoi perché i giochi oramai sono quasi fatti, vuoi perché potrebbe anche trattarsi di una strategia del marchio, così come è accaduto per modelli della concorrenza, versi Volkswagen Golf ed Audi.
Che sia a tre o cinque porte, la futura Mazda3 avrà un look decisamente moderno e contenuti che fin da ora sono proposti sulle sorelle maggiori, la filosofia SkyActiv sarà rispettata appieno, così come quello spirito da guerriero che pone il guidatore al centro di tutto, con un tutt’uno con la vettura.
La filosofia dello “Jinba ittai” ancora una volta prevarrà portando una ventata di concretezza nel segmento di appartenenza della futura e nuova Mazda3 .
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024