in

Mercedes-Benz GLC 2019: in arrivo l’MBUX?

Tempo di lettura: < 1 minuto

mercedes-benz clc

Continua inarrestabile il rinnovamento in casa Mercedes-Benz, è tempo questa volta di aggiornare la GLC . 

Un vero e proprio restyling che riguarderà il frontale ed il posteriore della futura Mercedes-Benz GLC , SUV che punterà ad un’estetica molto simile alla rinnovata Classe A .

Nuova mascherina, nuovi cerchi: con l’arrivo dell’ MBUX cambieranno anche gli interni, con la plancia dominata dai due grossi schermi interattivi. 

Come da manuale previsto l’arrivo anche della potente versione AMG.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Ad Austin sei frenate con almeno 4 g di decelerazione

Iranian Lamborghini Murcielago SV