in

Ultimi test su strada per la Porsche 911 2019

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche 911 2019

Sorpresa in Germania in tutta la sua prorompente bellezza e sportività, la futura Porsche 911 2019 lascia chiaramente intravedere la futura linea definitiva.

Bella, sportiva ma al tempo stesso elegante, August Achleitner Vice President Product Line 911 , ha realizzato nuovamente un’opera d’arte nel ridefinire un cult quale la Porsche 911 , aggiornandola sempre.

Ogni nuova edizione della Porsche 911 sembra rappresentare il modello perfetto, eppure di anno in anno, è sempre migliorata e mai stravolta. Forse il vero punto di forza del gioiello di Stoccarda è proprio questo, sapersi rinnovare, punta sempre a nuove ed esaltanti prestazioni, alzando continuamente il livello qualitativo e delle performance, non rinnegando mai il suo glorioso passato.

Anche la Porsche 911 2019 sembra discendere direttamente dalla sua antenata, una magia per August Achleitner responsabile di quest’ultimo gioiello; per lui, con molta probabilità, si tratterà dell’ultimo incarico, oramai è tempo di lasciare spazio alle nuove leve e di ritirarsi, ma il suo genio resterà sempre in casa Porsche.

In foto potete vedere i vari modelli ed allestimenti della futura Porsche 911 2019, dalla normale, alla S fino alla Turbo, cambia almeno per ora, visto che si tratta pur sempre di prototipo, la forma e le dimensioni dei tubi di scarico.

Redazione
redazione@reportmotori.it

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

La nuova Classe G al 4x4Fest di Carrara

Yamaha presenta la sua nuova YZF-R3