Sorpresa in Germania in tutta la sua prorompente bellezza e sportività, la futura Porsche 911 2019 lascia chiaramente intravedere la futura linea definitiva.
Bella, sportiva ma al tempo stesso elegante, August Achleitner Vice President Product Line 911 , ha realizzato nuovamente un’opera d’arte nel ridefinire un cult quale la Porsche 911 , aggiornandola sempre.
Ogni nuova edizione della Porsche 911 sembra rappresentare il modello perfetto, eppure di anno in anno, è sempre migliorata e mai stravolta. Forse il vero punto di forza del gioiello di Stoccarda è proprio questo, sapersi rinnovare, punta sempre a nuove ed esaltanti prestazioni, alzando continuamente il livello qualitativo e delle performance, non rinnegando mai il suo glorioso passato.
Anche la Porsche 911 2019 sembra discendere direttamente dalla sua antenata, una magia per August Achleitner responsabile di quest’ultimo gioiello; per lui, con molta probabilità, si tratterà dell’ultimo incarico, oramai è tempo di lasciare spazio alle nuove leve e di ritirarsi, ma il suo genio resterà sempre in casa Porsche.
In foto potete vedere i vari modelli ed allestimenti della futura Porsche 911 2019, dalla normale, alla S fino alla Turbo, cambia almeno per ora, visto che si tratta pur sempre di prototipo, la forma e le dimensioni dei tubi di scarico.
Redazione
redazione@reportmotori.it
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024