Mercedes-Maybach rappresenta il massimo in termini di esclusività e di personalizzazione, la divisione di lusso del marchio Mercedes-Benz.
Un marchio votato al lusso più infinito, allo sfarzo, alla ricerca dei materiali, all’opulenza, la Maybach si basa sulla carrozzeria dell’ammiraglia di casa Mercedes-Benz , la Classe S .
Ora che il modello di punta di Mercedes-Benz è ancora più raffinato, la nuova punta di diamante Maybach sfodera contenuti e soluzioni, stilistiche e tecnologiche, ancora più esclusive, dando vita a qualcosa di “maestoso”.
La Mercedes-Maybach S mostra una nuova griglia radiatore, una verniciatura bicolore opzionale e nuove esclusive combinazioni di colori all’interno che garantiscono un aspetto ancora più lussuoso. La prima mondiale è al Salone di Ginevra del 2018. L’inizio delle vendite è nell’aprile 2018.
Una reinterpretazione della griglia del radiatore Mercedes-Maybach con i suoi montanti verticali sottili accentua il frontale. La griglia è ispirata da un abito gessato. Il nuovo corso stilistico della divisione di lusso di casa Mercedes-Benz , ha celebrato la sua anteprima mondiale nella Vision Mercedes-Maybach 6, l’esclusiva concept/coupé che ha entusiasmato gli intenditori e gli appassionati del marchio nel 2016.
La verniciatura esterna bicolore è anche un classico tema Mercedes-Maybach. In futuro ci saranno nove diverse combinazioni di colori disponibili, tutti disponibili a richiesta. Il doppio rivestimento trasparente è disponibile come ulteriore nuova opzione per tutti i colori scuri. Crea una brillante finitura superficiale con un effetto laccato dando la netta impressione di profondità. La seconda vernice trasparente sulla carrozzeria, compresa la levigatura intermedia, viene applicata a mano con precisione.
L’aspetto esteriore del modello di punta è completato da nuovi cerchi in lega, a raggi multipli, da 20 pollici.. Ci sono anche tre esclusivi cerchi da 20 pollici tra cui scegliere per la Mercedes-Maybach .
Con una lunghezza di 5462 mm e un passo di 3365 mm, l’ammiraglia Maybach supera, la Mercedes-Benz Classe S , considerando anche la versione a passo lungo (+20cm). a passo lungo di 20 cm in entrambe le dimensioni.
L’enorme successo della Mercedes-Maybach parla chiaro: dal lancio sul mercato della Maybach , avvenuto nel Febbraio 2015 sono già stati consegnate, a clienti di tutto il mondo, oltre 25.000 Mercedes-Maybach S!
Anche nel 2017, oltre un modello su 10, per quanto concerne la Classe S , era allestita Maybach (Cina, Russia e Stati Uniti).
a cura della Redazione
redazione@reportmotori.it
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024