in ,

Citroen presenta nuova C4 Cactus, la sua nuova offerta di berlina compatta.

Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen C4 CactusCitroen presenta nuova C4 Cactus, la sua nuova offerta di berlina compatta.

C4 Cactus si rinnova profondamente adottando le tecnologie e motorizzazioni del suo segmento, ma si distingue per la personalità originale e il confort eccezionale, il suo design, mantiene l’audacia e la modernità, evolvendo verso un look più raffinato.

A bordo, la nuova C4 Cactus si distingue per il suo confort che avvolge gli occupanti in uno spazio caldo e accogliente. Con il programma Citroen Advanced Comfort , nuova C4 Cactus inaugura in Europa le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi  (Progressive Hydraulic Cushions – PHC) che consentono l’effetto “tappeto volante” e presenta in anteprima mondiale i sedili Advanced Comfort. Dotata di una personalità unica, nuova C4 Cactus è “LA” berlina ultra confortevole, che vuole imporsi nel mercato nel primo trimestre 2018.

Dopo il lancio di C3 nel 2016 e l’offensiva SUV del 2017 con C3 Aircross e C5 Aircross, Citroën segna una nuova tappa della sua offensiva prodotto e continua a sorprendere presentando nuova C4 Cactus, la sua nuova berlina compatta.

La personalità unica di nuova C4 Cactus , abbinata ad un confort di riferimento, porta una ventata di freschezza nel segmento delle berline di cui soddisfa i requisiti imprescindibili con 12 tecnologie di assistenza alla guida, 3 tecnologie di connettività, motorizzazioni fino a 130 cv e stile elegante.

Oltre al design moderno e raffinato, nuova C4 Cactus propone un’esperienza inedita di benessere a bordo, attingendo al patrimonio tecnologico di Citroën sulle sospensioni idrauliche. Una tecnologia reinterpretata, per diventare accessibile a tutti. Nuova C4 Cactus inaugura in Europa le Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi  (Progressive Hydraulic Cushions – PHC) e i sedili Advanced Comfort in prima mondiale, che offrono un inedito confort di seduta e di guida.

Dalla partnership tra la Polini Motori e Bianchi nasce la Impulso

Nissan a Tokyo sperimenta la guida totalmente autonoma