Non molla, nonostante gli sfidanti siano di altissimo livello e lui abbia alle spalle diversi mondiali, Valentino Rossi ancora una volta dimostra la sua grinta e voglia di vincere salendo nuovamente sul podio di Phillip Island.
E’ stata una delle gare più belle ed emozionanti della stagione, Valentino Rossi e la sua Yamaha YZR-M1 hanno lottato fino alla fine per vincere.
Per il nove volte Campione del Mondo non c’è nulla più da fare, il sogno del decimo titolo mondiale ancora una volta resta tale, matematicamente è fuori dai giochi.
Valentino Rossi: “ È stata una gara fantastica, bellissimo”, dice Rossi. “Una classica di Phillip Island. Penso che ne sia valsa la pena per chi si è svegliato presto in Europa per vederla. Sono molto contento ed è un risultato importante che arriva dopo un periodo difficile per me che mi sono rotto la gamba e mi sono fatto male alla spalla. È un risultato importante per il nostro team e anche per la Yamaha perché nelle ultime prove abbiamo sofferto e oggi abbiamo messo due moto sul podio; è bello”.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024