in ,

Dotazione di serie ed esclusività per la Skoda Citigo Design Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Con una lunghezza di soli 3,6 metri e una dotazione di serie completa, Skoda Citigo Design Edition è l’auto perfetta per vivere la città con stile e praticità.

Skoda Citigo Design Edition prevede di serie vernice bicolore con il tetto, le calotte degli specchi retrovisori e i cerchi in lega da 15” in colore di contrasto, luci diurne in tecnologia LED, climatizzatore, sedili e volante sportivi, radio Swing con display da 5” e connettività estesa, computer di bordo e docking station per Smartphone.

Grazie al supporto della rete Skoda, la compatta è proposta in versione Design Edition nella motorizzazione 1.0 MPI 60 CV, adatta ai neopatentati, a 9.500 euro in caso di permuta o rottamazione. In caso di finanziamento, manutenzione e polizza furto/incendio compresi nel prezzo.
Skoda Citigo Design Edition è il modello più compatto della gamma, ma non rinuncia all’ampia abitabilità e alle tante soluzioni Simply Clever che rendono piacevole la vita a bordo.

Rinnovata nel design e arricchita nei contenuti di infotainment, la nuova Citigo è disponibile in Italia nella versione Design Edition, che offre di serie numerosi contenuti in fatto di stile, connettività e sicurezza con un sensibile risparmio sul costo delle singole dotazioni.

Skoda Citigo Design Edition si riconosce al primo sguardo per la verniciatura bi colore che prevede il tetto, le calotte degli specchi retrovisori e i cerchi in lega da 15” in colore di contrasto (bianco o nero). All’interno, la Design Edition monta sedili sportivi con poggiatesta integrati, abbinati al volante sportivo in pelle a tre razze con comandi multifunzione. Specifica della CITIGO Design Edition è anche la finitura della plancia in elegante nero lucido. Sopra la consolle centrale trova posto la docking station per lo smartphone che permette di integrare il proprio dispositivo nell’infotainment di bordo. Tramite la app Skoda Move&Fun, in download gratuito per piattaforma Apple e Android, lo smartphone si trasforma in navigatore satellitare con cartografia Tom Tom e può visualizzare svariati parametri relativi al computer di bordo. Grazie al collegamento Bluetooth integrato con la radio Swing, è possibile gestire le chiamate in vivavoce e visualizzare nello schermo da 5” i file audio presenti nel proprio smartphone. La radio prevede di serie anche l’ingresso USB e il lettore per SD card.

Nonostante le dimensioni compatte la rendano agile in città, Skoda Citigo Design Edition prevede di serie anche i sensori di parcheggio posteriori per agevolare le manovre negli spazi angusti.
Citigo Design Edition è disponibile nelle motorizzazioni benzina 1.0 MPI da 60 CV (per neopatentati) e 75 CV e nella motorizzazione monovalente 1.0 G-TEC a metano da 68 CV (per neopatentati). Per le motorizzazioni benzina è disponibile in opzione il cambio robotizzato ASG come alternativa al cambio manuale a 5 rapporti di serie.

Manegevolezza, potenza, leggerezza: le nuove Yamaha WRF-2018

Look urbano per la nuova serie speciale Fiat 500X Edition