Al Concorso d’eleganza 2017 di Pebble Beach , Infiniti svelerà un prototipo ispirato al suo patrimonio che combina l’ingegnosità e l’avventura dei primi motori sportivi con il linguaggio contemporaneo di design “Powerful Elegance” del marchio.
Il nuovo prototipo non solo celebra la passione per il design di Infiniti , ma anche le profonde radici dello spirito pionieristico e dell’innovazione della nostra azienda.
Questo prototipo è stato realizzato grazie al viaggio alla ricerca delle radici della nostra azienda che ci riproietta ai giorni nostri con la fusione di una tecnologia EV avanzata e grazie al contributo delle mani e dei cuori di centinaia di artigiani.
Alfonso Albaisa, Vice Presidente Senior, Global Design: “Tutto è iniziato con una semplice domanda: cosa succederebbe se avessimo trovato un’auto nella punta meridionale del Giappone, sepolta in un fienile, nascosta da tutti per 70 anni? Cosa succederebbe se in questa vettura avessimo individuato il seme della passione piantato durante il nostro primo Gran Premio giapponese unito al potere e all’arte di INFINITI oggi? Come verrebbe accolta questa scoperta?”
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024