Ford F-22 F-150 Raptor, un pick-up che trae ispirazione dall’F-22 Air Force dell’aeronautica americana, un veicolo che punta all’esclusività ma anche alle massime prestazioni.
Il Ford F-22 F-150 Raptor è stato acquistato da Gary Ackerman a Las Vegas, Nevada. Il veicolo ha trovato la casa perfetta in quella Ackerman, impegnato come Comandante Onorario / Ambasciatore della Squadra F-22 dell’Aeronautica degli Stati Uniti presso la Nellis Airforce Base a Nevada.
Il responsabile di progettazione di Ford, Melvin Betancourt e Ford Performance ha portato alla progettazione F-22 F-150 Raptor, impiegando tecnologia di primissimo livello: “Il nostro lavoro – sia in aria che a terra – è intimidire la concorrenza”, ha detto Betancourt. “I soldi che abbiamo raccolto permetteranno ai Giovani Eagles di raggiungere e provare in aria”.
F-150 Raptor è l’ultimo pick-up ad alte prestazioni – il Raptor più resistente, più intelligente e più veloce mai realizzato, ha una potenza massima di 450 cavalli e 510 Nm di coppia massima.
Gli highlights della Ford F-22 F-150 Raptor includono:
Motore EcoBoost twin-turbo da 3.5 litri con intercooler: potenza massima 545 cavalli e 660 Nm di coppia massima;
Sospensione anteriore Desert Addictive;
Sospensione posteriore con molla Deaver;
Ammortizzatori Fox;
Sistema audio Kicker con 1.500 watt;
Sistema di scarico in acciaio con terminali in fibra di carbonio;
Parafanghi del parafango in fibra di carbonio;
Verniciatura carrozzeria a mano.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024