Per la prima volta la CRF450R sarà equipaggiata di serie con l’avviamento elettrico, utilissimo sia per gli appassionati che la usano per svago sia per i piloti impegnati nelle competizioni.
Alimentato da una ultra leggera batteria agli ioni di litio e privata della leva per l’avviamento a pedale, la nuova Honda CRF450R mantiene inalterate le caratteristiche di leggerezza complessiva.
Il seet-up delle sospensioni è stato ritoccato per ottenere un ulteriore miglioramento della già eccezionale maneggevolezza.
Le modifiche sulla CRF450R si basano su quanto offerto dalla fantastica versione 2017, frutto di una totale riprogettazione che ha portato a un motore e a una ciclistica completamente nuove, ispirate al tema di sviluppo ‘Regina del Holeshot’.
In virtù dell’aggiornamento 2018, anche la CRF450RX , versione enduro pronto-gara, riceve la nuova batteria agli ioni di litio che le permette una riduzione di peso pari a 600 grammi.
Le CRF450R e CRF450RX 2018 saranno disponibili sul mercato italiano a fine estate 2017.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024