Il jeans è il capo di abbigliamento più utilizzato in assoluto dai motociclisti/scooteristi. Clover l’ha realizzato in taglie adatte ai due sessi, in due colori e con protezioni e imbottiture nei punti giusti
Sul mercato da oltre un anno, il Sys di Clover è uno dei migliori jeans “da moto”.
Il capo è perfetto per muoversi in ambito metropolitano: è infatti nato sull’onda della richiesta di pantaloni e giacche non visibilmente tecnici, che ha dato vita alle tante linee “urban” proposte praticamente da tutti i produttori del settore.
L’impegno di Clover di rendere sempre più sicuro l’abbigliamento del motociclista (che sarà consacrato nell’incredibile collezione che il marchio presenterà in autunno) si ritrova anche in questo jeans, che grazie alle sue caratteristiche potrà essere tranquillamente indossato anche in occasioni più impegnative, tipo weekend su due ruote.
Andiamo a conoscerlo:
-Il Sys è realizzato in 100% cotone “Denim comfort” 11 oz (elasticizzato), trattato Stone
Washed e Sanded.
-Sui fianchi aggiunge un’imbottitura e sul fondo schiena uno strato di fibra aramidica.
-Protezioni CE, estraibili e registrabili, sono presenti “in modo discreto” sulle ginocchia.
– I colori sono due: nero e il più classico blu (quest’ultimo anche in versione lady).
-Le taglie sono contenute in una tabella completissima, disponibile sul sito di Clover nella scheda del capo, che prevede per l’uomo size da XXS a 5XL (dalla 42 alla 62) e per la donna da XXS a 3XL (da 38 a 52). Ogni taglia è corredata da ulteriori indicazioni relative all’altezza e al giro vita della persona.
Le qualità “motociclistiche” del jeans-Sys di Clover non limitano il suo utilizzo in ambito tempo libero. Complici una comodità ed un fit sopra la media.
PREZZO AL PUBBLICO: 139,00 euro
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024