La casa automobilistica tedesca dà seguito alla propria storia di successi anche nel campo della mobilità sostenibile propendo al Salone di Shanghai l’ultima edizione di una ibrida da sogno, la BMW i8 Protonic Frozen YellowEdition .
Gli impulsi principali provengono da BMW i , la tecnologia di propulsione BMW eDrive, sviluppata originariamente per la BMW i3 , a propulsione esclusivamente elettrica, e per l’automobile sportiva ibrida plug-in BMW i8 , viene montata già in sei Serie di modelli BMW e, per la prima volta, anche in una MINI.
Grazie alla popolarità di BMW i e delle automobili BMW iPerformance, BMW Group è il produttore di modelli ibridi plug-in del segmento premium di maggiore successo del mondo.
La BMW i8 è adesso l’automobile ibrida sportiva più venduta del mondo. Al Salone dell’Auto di Shanghai 2017 il suo fascino del tutto particolare viene sottolineato ulteriormente dalla BMW i8 Protonic Frozen Yellow Edition , presentata per la prima volta. L’ultima edizione speciale si distingue per una verniciatura esclusiva nella variante Protonic Frozen Yellow , nuovi cerchi in lega da 20 pollici ed interni personalizzati.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024