in

Pioneer AVH-6300BT

Tempo di lettura: 2 minuti

Se hai uno slot a 1 DIN ma desideri disporre delle opzioni A/V avanzate e della funzionalità chiamate in viva voce in 1 sola unità, il modello AVH-6300BT è la soluzione che fa per te.
Il modulo Parrot Bluetooth consente di effettuare chiamate wireless in totale comodità: si possono registrare ben 5 telefoni e memorizzare fino a 1000 contatti. Il microfono antirumore è in dotazione.
Goditi la tua collezione di musica e film praticamente su qualsiasi formato in commercio, compresi CD, DVD, MP3, WMA, AAC, JPEG e DivX. Grazie all’ingresso ausiliare e alla porta USB posizionati sul pannello frontale, potrai connettere facilmente l’iPod, l’iPhone (richiede un cavo opzionale) o altri dispositivi. La nuova modalità App consente di ascoltare musica e video dalle applicazioni dell’iPhone e dell’iPod touch.

Oppure riproduci la musica direttamente dalla scheda SD (slot per scheda dietro il pannello frontale motorizzato, per schede fino a 32 GB). La riproduzione video da dispositivo USB e scheda SD è supportata.
Grazie alla funzione Dual Zone è possibile installare schermi aggiuntivi, permettendo ai passeggeri dei sedili posteriori di guardare un film, mentre chi siede davanti ascolta contemporaneamente musica da un’altra sorgente.
L’alta qualità e un audio puro, personalizzabile secondo le proprie esigenze, sono garantiti agli audiofili. L’equalizzatore grafico a 8 bande, i filtri passa alto/passa basso, la funzione per il “controllo acustico centrale” e l’equalizzazione automatica (con il microfono opzionale) ti permettono di abbinare meglio il tuo dispositivo all’acustica dell’auto.
Desideri maggiore potenza? Questo centro multimediale è dotato di 3 uscite pre-out RCA: potrai così potenziare il tuo impianto in-car con ulteriori amplificatori, subwoofer e diffusori.
Puoi personalizzare le voci principali del menu, l’immagine sullo sfondo e l’illuminazione dei tasti (scegliendo tra ben 113 colori). Potenzia il tuo sistema con la navigazione: la nostra unità GPS opzionale AVIC-F220, nascosta alla vista, ti guiderà sui percorsi di tutta Europa senza il benché minimo stress.
Il frontalino rimovibile permette di prevenire eventuali furti.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Edwards fiducioso nel Sachsenring

Volvo Ocean Race