in ,

BMW NEXT 100 Festival

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW NEXT 100 Festival In occasione del grande evento studiato per celebrare il Centenario ed i 50 anni del marchio in Italia, BMW Italia ha raggiunto su Facebook il milione di fan.

Per festeggiare il prestigioso obiettivo conseguito da BMW Italia, è stata creata una gif che ripercorre l’evoluzione del logo del brand.

“Sono particolarmente orgoglioso di questo traguardo – ha dichiarato Salvatore Nanni, direttore marketing BMW – perché conferma il successo della nostra strategia di comunicazione e di posizionamento del brand. Del resto nel 2016, proprio in occasione del Centenario, il marchio tedesco è stato nominato “Superbrand dell’anno” in Italia e ci fa piacere che, contestualmente, i nostri fan siano costantemente aumentati fino a raggiungere un milione, proprio alla vigilia della tre giorni in cui celebreremo la nostra storia e ci proietteremo nei prossimi cento anni. Li aspettiamo in autodromo e sui nostri social media per festeggiare insieme!”

Il NEXT 100 Festival presso l’Autodromo Nazionale Monza sarà aperto al pubblico dal 23 al 25 settembre dalle 9:00 alle 20:00 previa registrazione sul sito dedicato all’evento.

Ad Imola penultimo round stagionale del Cayman GT4 Trophy Italia

Nuova smart electric drive