in

Baiocco come wild card a Brno

Tempo di lettura: < 1 minuto

Matteo Baiocco, attuale leader della classifica provvisoria del Campionato Italiano Velocità Superbike, prenderà parte all”ottavo appuntamento del campionato mondiale Superbike che si terrà nel weekend del 8/9/10 Luglio sul circuito di Brno in Repubblica Ceca. Il circuito, intitolato a Tomás Masaryk primo Presidente della Repubblica Ceca, nella sua attuale conformazione venne costruito nel 1987 e da allora ha ospitato molti dei più importanti avvenimenti motoristici mondiali. Il pilota di Osimo, dopo la precedente gara del mondiale disputata a Misano, avrà una nuova opportunità per confrontarsi con i piloti del circus mondiale.

Matteo Baiocco #15 Superbike: “Sono davvero felice di correre questa gara del mondiale superbike su una pista che mi piace tanto in sella alla Ducati. Dopo i buoni risultati di Misano ora voglio davvero fare bene con la mia squadra anche nel mondiale superbike. Se lavoreremo bene sono sicuro di potermi divertire”.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

La Superstars si tinge di spettacolo

Zero Impact Web