in

Asus WX-Lamborghini

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mostrato per la prima volta nel Settembre del 2010 quale esercizio di stile che prefigurava un possibile sbocco nel mercato, il mouse WX-Lamborghini di ASUS è finalmente divenuto realtà per tutti gli appassionati di videogaming.
Pensato espressamente per impieghi videoludici, rappresenta l’ennesimo prodotto della coppia italo-taiwanese Lamborghini-Asus (anche se sarebbe meglio dire tedesco-taiwanese, dal momento che la storica casa di S.Agata Bolognese è di proprietà della Volkswagen), non nuova a realizzazioni con una forte connotazione stilistica, oltre che di contenuti.
Proposto inizialmente in due livree,bianco-nero e nero, e disponibile più avanti anche con la tradizionale livrea giallo by Lamborghini. Il mouse, derivato concept S, si affida ad un ricestrasmettitore operante nello spetttro dei 2,4 GHz per la trasmissione dei dati, che può avvenire fino ad una distanza di 10 metri tra periferica e dongle.
Un sensore da 500 DPI, quattro bottoni e l’immancabile scroll rappresentano le principali caratteristiche di ASUS WX-Lamborghini, la cui forma richiama da vicino alcuni tratti essenziali della Diablo, la supercar dell’azienda bolognese poi sostituita da Murcielàgo ed Aventador. Il suo prezzo al pubblico sarà di 38 €.

Fonte:
http://hardwaregadget.blogosfere.it/2011/07/asus-wx-lamborghini-un-diablo-di-mouse.html

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Record sulla pista del Mugello per Stoner

La SBK sosta a Brno