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Pedane LighTech per Suzuki GSX-R

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LighTech dedica all’ultima nata in casa Suzuki una pedana del tutto speciale, abbinando purezza del design e qualità dei materiali.
Ricavate dal pieno attraverso l’impiego di Ergal 7075, le pedane utilizzano l’esclusivo sistema LighTech “Track System“, che identifica un particolare metodo di costruzione utilizzato dall’azienda con la finalità di ottenere da un unico blocco l’intero corpo della pedana, garantendo così una eccezionale rigidità.
Piastre, leve e paratacchi sono ricavate dal pieno e realizzati attraverso lavorazioni Cad-Cam, con i cuscinetti ad alta
qualità che garantiscono un’ottima resistenza anche durante le più forti sollecitazioni in pista e su strada.
La novità che differenzia il prodotto rendendolo ancor più accattivante è una placca di color rosso, incastonata nel
corpo della pedana, riportante il logo GSX-R, una particolarità che trasforma il nostro oggetto tecnico in qualcosa dal
design molto particolare, facendosi notare sulla moto.
Possibilità di essere utilizzata con cambio dritto o rovesciato, completamente regolabili, possono essere equipaggiate
con poggiapiedi fissi o pieghevoli, inoltre come optional troviamo puntalini pieghevoli e paratacchi per il montaggio
direttamente sulla piastra pedana per una protezione maggiore dello stivale.
Prezzo al pubblico da 339,00 € + Iva per la versione con poggiapiedi fissi, oppure 389,00 € per la versione con
poggipiedi pieghevoli.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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