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Nuova gamma DR

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Per tutti i modelli della gamma DR è stata prevista una doppia versione, Luxury ed Executive. La filosofia del brand molisano resta comunque quella di offrire la massima dotazione di serie, con l’unica possibilità di scegliere tra gli interni in tessuto o i nuovi interni in pelle, forniti dall’azienda Medici, di Reggio Emilia, da anni leader nel settore.La DR1 1.1 Luxury, motore 1.1 da 67Cv, mantiene invariato il design che la contraddistingue ed è equipaggiata con una lunga lista di accessori che comprendono: cerchi in lega da “14, interni in tessuto,immobilizzatore elettronico – antifurto con telecomando apertura/chiusura porte e chiusura vetri elettrici integrato nella chiave – ricircolo aria abitacolo e blocco aria esterna – tergicristallo con intermittenza e due velocità – schienale sedile posteriore abbattibile – quadro strumenti digitale con tachimetro, contagiri, termometro acqua, indicatore livello benzina e trip computer – volante regolabile in altezza – regolazione luminosità quadro strumenti – servosterzo – retrovisori esterni elettrici – climatizzatore manuale – alzacristalli elettrici anteriori e posteriori a chiusura automatica – chiusura centralizzata – plafoniera con luci di lettura – sensori di parcheggio posteriori – autoradio integrato in plancia, lettore CD, MP3 e ingresso USB nel portaoggetti.
Avrà un prezzo di 7.980,00 Euro.

DR1 1.1 Executive, spinta dallo stesso propulsore, si distingue dalla Luxury per la cura degli interni: pelle pregiata e cuciture a mano offrono al cliente un plus in termini di eleganza e ricercatezza. I cerchi da 15”, di serie su questa versione, rendono la city car ancor più “ricca”. Costa 1.000 euro in più rispetto alla Luxury.
DR1 1.3  e  DR1 1.3 Tronic ( cambio robotizzato ) saranno invece disponibili nell’unica versione Executive ad un prezzo, rispettivamente, di 8.980,00 Euro e di 9.980,00 Euro.
Come per DR1, anche per DR2 una versione Luxury ed una Executive.

DR2 Luxury ed Executive, spinte da un 1.3 da 83 Cv, conservano intatte le  caratteristiche della familycar pratica e duttile, dalle dimensioni non esagerate (L/W/H 3700/1578/1527 mm), ma molto generosa in termini di spazio.
Full optional di serie, le due versioni, anche in questo caso, si differenzieranno per gli interni dell’abitacolo ed i cerchi in lega in dotazione: tessuto beige e cerchi da 14” per la versione Luxury, pelle con rifiniture a mano e cerchi da 15” per quella Executive.
Per DR2 un’altra novità: la familycar di casa DR per l’estate 2011 si “vestirà” di Tricolore.
In occasione del centocinquantesimo anniversario dell’unità d’Italia, una Special Edition in onore della ricorrenza, ma non solo.
I clienti, acquistando la DR2 Tricolore, potranno infatti usufruire di uno sconto di 1.000,00 Euro su quella che di fatto è una DR2 versione Luxury.
L’auto, caratterizzata da una particolare livrea grafica verde, rossa e bianca, avrà un prezzo di 7.980,00 anziché 8.980,00 Euro ( la DR2 Executive costa 9.980 Euro).

Anche per DR5 è stata prevista la differenziazione in due versioni, Luxury ed Executive.
La DR5 1.6 è disponibile nella sola versione Luxury con interni in tessuto e cerchi in lega da 16”.
DR5 1.8, DR5 2.0 Automatica e DR5 2.0 Integrale saranno soltanto Executive: gli interni in pelle nera ed i cerchi da “18 di serie che caratterizzano la versione, conferiscono all’auto eleganza e confort di guida.
Il listino del SUV DR è rimasto invariato rispetto a quello precedente di marzo 2011.
Su tutta la gamma è previsto come unico optional a pagamento l’impianto GPL, che costa 1.500 euro per la DR1 e DR2 e 2.000 euro per la DR5 ( in quest’ultimo caso si può usufruire di un bonus di casa madre di 1.000 euro ).

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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