E’ stata prodotta dal 1997 al 2006 ed è ancora oggi apprezzata per via di quella sua linea sbarazzina e di quel suo appeal indiscutibilmente giovanile, la Land Rover Freelander 1 rientra tra i classici del marchio britannico.
L’ottavo modello di una fortunata serie, la Land Rover Freelander ha ceduto il passo dopo più di 10 anni, nel 2006, anno in cui la Frelander 2 fece la sua comparsa sul mercato.
Sono oltre 9.000 i pezzi di ricambio che la Land Rover fornisce per la Freelander 1, un ulteriore testimonianza di come il reparto Land Rover Heritage si stia impegnando nel fornire assistenza a 360 gradi .
Tim Hannig, Direttore del reparto Jaguar Land Rover Heritage, commenta: “Con l’iscrizione della Freelander 1 nell’elenco dei modelli Heritage, Land Rover riafferma il proprio impegno verso i suoi fedeli clienti fornendo loro veicoli, assistenza, ricambi e competenze di alto livello per modelli fuori produzione da più di 10 anni. I Ricambi Originali Land Rover Heritage della Freelander 1, sono stati prodotti nel rispetto degli standard più severi e testati in condizioni estreme. Pertanto i clienti possono esser sicuri che i loro veicoli saranno mantenuti al meglio.”
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024