Il nuovo ed attesissimo capitolo della saga di Need For Speed è finalmente arrivato su Xbox One e PlayStation 4 lo scorso 5 novembre, ma ciò non ha imperito ad Electronic Arts di annunciare un nuovo titolo dedicato ad una delle saghe videoludiche più apprezzate di tutti i tempi: Need For Speed Edge, realizzato in collaborazione con il team di sviluppo Nexon.
Non si hanno ancora molte informazioni a riguardo, ma Electronic Arts ha sottolineato che Need For Speed Edge sarà un MMO incentrato sul mondo automobilistico e che sarà free to play, ossia gratuito.
Maggiori dettagli verranno svelati durante la giornata del 12 novembre, data nella quale Electronic Arts e Nexon pubblicheranno informazioni più articolate sul nuovissimo Need For Speed Edge .
Per ingannare l’attesa, potrete giocare al reboot di Need For Speed rilasciato lo scorso 5 novembre sulle console di ultima generazione, che vede come protagonisti cinque icone della cultura automobilistica odierna: Magnus Walker , Ken Block , Sakai-San , Risky Devil e Morohoshi-san .
Testo a cura di Agnese Carlucci
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024