Migliorano sensibilmente le condizioni di Alex De Angelis, pilota del Team Estrella Galicia , vittima di un bruttissimo incidente sul circuito di Motegi , Gran Premio del Giappone .
Alex De Angelis dopo otto giorni di ricovero ritorna in Italia : trasferito dall’ Ospedale Universitario Dokkyo di Mibu, i medici hanno sciolto la prognosi, sarà curato presso Ospedale di Stato , struttura dove riceverà la giusta assistenza medica .
La conferma sul miglioramento delle condizioni cliniche di Alex De Angelis , è stata data anche dal Dott. Michele Zasa della Clinica Mobile che sta assistendo il pilota sammarinese in Giappone.
Presumibilmente i tempi tecnici per l’organizzazione logistica del viaggio del pilota del Team e-motion Iodaracing richiederanno qualche tempo, comunque De Angelis dovrebbe tornare a San Marino nei prossimi 10 giorni.
La famiglia e il Team e-motion Iodaracing salutano con gioia le notizie positive ringraziano nuovamente i medici dell’Ospedale Universitario Dokkyo, i responsabili dei soccorsi della pista di Motegi e il personale sanitario del circuito, la Clinica Mobile e il Dottor Michele Zasa, oltre a Dorna e Irta per l’aiuto concreto che è stato dato ad Alex De Angelis in questi difficili giorni.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024