Ci sono automobilisti che amano stare al volante e viaggiare per chilometri, seguendo lunghi percorsi autostradali fino alla meta. E chi viaggia spesso in autostrada sogna di poter risparmiare sul pedaggio… quanti di voi l’hanno desiderato, almeno in vacanza?
eni ha pensato proprio agli automobilisti che macinano chilometri in autostrada per organizzare una nuova promozione: ora tutti i clienti Telepass Premium possono finalmente risparmiare sul pedaggio autostradale .
Per accedere alla promozione basta recarsi presso una eni station aderente all’iniziativa e fare rifornimento: per ogni litro di carburante acquistato, anche al di fuori della rete autostradale, ogni cliente Telepass Premium potrà ricevere uno sconto sul pedaggio pari a 2 centesimi di euro.
Ma vediamo da vicino la promozione. Ad esempio, una vettura di classe media ha un serbatoio di 40 litri, grazie a questa offerta il cliente Telepass Premium avrà diritto a uno sconto di 80 centesimi (40 x 0,02) sul pagamento del pedaggio autostradale.
Ma come ottenere lo sconto sul pedaggio?
Il funzionamento è semplice e immediato: al momento del pagamento, il gestore registrerà lo sconto sulla tessera Telepass , tramite POS, e rilascerà all’automobilista uno scontrino; la somma degli sconti presenti sugli scontrini sarà riconosciuta sulla fattura Telepass in detrazione del canone Telepass (Family , Viacard , Premium) dei pedaggi autostradali e di ogni altra voce di spesa relativa a importi soggetti a IVA. Sono escluse le voci di spesa relative al pagamento con apparato telepass di servizi in mobilità (parcheggi, accesso ai centri urbani, etc.).
La promozione eni è valida fino al 31 dicembre 2016. È possibile accedere all’offerta effettuando un rifornimento in modalità “iperself” con pagamento al gestore, oppure nelle modalità “servito”, “fai da te” e “più servito”. La promozione è valevole per tutte le moto e gli autoveicoli fino a 35 quintali. La promozione non è valida per i rifornimenti in modalità “iperself” con pagamento all’accettatore automatico.
Qualora il valore dei premi maturati superi l’importo della fattura Telepass , la quota in eccedenza sarà accreditata sulle fatture successive ed accumulata agli altri premi e sconti maturati nel periodo di riferimento.
Risparmiare sul pedaggio autostradale è il sogno di ogni automobilista!
Per ulteriori informazioni potete consultare il regolamento e l’elenco delle stazioni aderenti sul sito:
http://enistation.com/instazione/promozioni/telepass
( Messaggio promozionale )
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024