Disponibile una nuova centralina Dynojet per la gestione cambio elettronico, la E4-118, con funzionamento indipendente dagli altri prodotti della linea Power Commander Dynojet.
Caratteristiche:
– tempi di intervento regolabili dall’utente;
– tempi diversi di intervento programmabili per ogni marcia;
– abbinabile a sensore cambio elettronico Dynojet;
– montaggio universale.
Questa centralina consente di avere un cambio elettronico su ogni veicolo dotato di motore a 4 cilindri o meno (moto, ATV, etc) senza la necessità di installare un Power Commander. Agisce sulla accensione (Ignition).
Viene fornita con connettori specifici per bobine dirette sulla candela per potere essere montato facilmente sulla maggior parte delle moto recenti. Per applicazioni che non dispongano di bobine di questo tipo, i connettori possono venire rimossi e la centralina collegata direttamente tramite i fili.
La centralina cambio elettronico incorpora un sensore di marcia inserita che consente quindi di regolare i tempi di intervento del cambio elettronico separatamente per ogni marcia. Si possono così avere interventi più brevi nelle marce alte e interventi più graduali nelle marce basse (in particolare in prima e seconda).
Inoltre la centralina è dotata della funzione “intellishift”, che gradua l’intervento nei diversi cilindri in modo da facilitare la cambiata ai bassi regimi o a gas parzializzato.
La regolazione avviene senza l’utilizzo di computer. L’installazione richiede una mezz’ora circa. Va utilizzato in abbinamento ai sensori di azionamento cambio elettronico Dynojet disponibili come accessori Power Commander, contraddistinti dal codice E4-101, E4-102, E4-103, E4-104, E4-105.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024